Banco di Garabombo (MI)


    3 novembre 2018 - 6 gennaio 2019 0:00

    Per il ventunesimo anno apre a Milano il più grande tendone natalizio d’Europa dedicato al commercio equo e all’economia solidale.
    Nel consueto rispetto dei tre principi cardine del commercio equo e solidale: rapporti diretti coi produttori, pagamento del prezzo equo condizioni di lavoro giuste, regolari, continuative.
    Il Banco di Garabombo offre alla città un’occasione per trasformare gli acquisti natalizi in gesti concreti di costruzione di un’economia più giusta e sostenibileper le persone e per l’ambiente. Dall’anno scorso, oltre alle eccellenze del commercio equo e solidale, un’intera sezione dedicata al gusto equo, locale, bio: è la sezione “La Buona Bottega” che unisce la somministrazione alla vendita dei prodotti a scaffale.

    Saranno dunque presenti a Garabombo prodotti da terreni confiscati alle mafie, fatti in carcere, prodotti biologici, di filiera corta, da cooperative socialiitaliane e presidi slow food. Pane, frutta, salumi e formaggi a km zero, pasta, olio e vino anti mafia, biscotti, dolci, panettoni, torroni, caffè, cioccolato e spezie dal Sud del mondo.

     

    Parcheggio

    Via Mario Pagano, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....