Vero agriturismo in Alto Adige, anche biologico


Dove la gallina nasconde le sue uova? Come si produce il succo di mela? Cosa masticano i conigli? E perché ad un tratto tutta la famiglia è così allegra?

L’agriturismo in Alto Adige è una vacanza piena di esperienze e di relax. Con ilGallo Rossopotete assieme alla vostra famiglia vivere da vicino la cultura contadina in una delle regioni più belle dell’Europa: Dalle cime marcate delle Dolomiti fino alla soleggiata Val Venosta, dalla pittoresca Valle Isarco fino al paesaggio ameno del Sud dell’Alto Adige, 1500 masi in totale sono a disposizione in tutte le parti della provincia, di cui tanti offrono una ricca colazione contadina con prodotti di produzione propria. Per una vacanza fatta su misura è possibile scegliere tra più di 11 offerte speciali.

Con tutte le loro diversità, i masi del “Gallo Rosso” offrono un massimo di ospitalità cordiale, vera agricoltura, prodotti di produzione propria ed esperienza genuina della natura. Strutture piccole con al massimo quattro appartamenti oppure sei camere doppie creano un’atmosfera personale, il numero di fiori da uno a quattro indica la qualità e il valore d’esperienza.

Voglia di passare le vacanze al maso?
1500 masi vi danno un cordiale benvenuto
Questi sono gli agriturismi certificati biologici: www.gallorosso.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here