Venchi
Una Pasqua in Fiore

Venchi

Venchi celebra la Pasqua ispirandosi al meraviglioso risveglio della natura con due linee di uova: la Linea In Fiore e la Linea Frutti di Bosco

Quest’anno Venchi celebra la Pasqua ispirandosi al meraviglioso risveglio della natura con due linee di uova: la Linea In Fiore e la Linea Frutti di Bosco.

Linea in Fiore – Gran Gourmet

Protagonista della Linea In Fiore è la collezione Gran Gourmet, perfetta per i palati più golosi ed esigenti: uova al cioccolato fondente, al latte e bianco che nascondono delicate sorprese di frutta secca intera. Un tripudio di Nocciole Piemonte IGP, mandorle e pistacchi.

Advertisement

Il Nocciolato Gran Gourmet è un uovo di cioccolato al latte o fondente 56% che racchiude al suo interno, incastonate come pietre preziose, deliziose Nocciole Piemonte IGP intere leggermente tostate. Una particolare selezione di cacao calibrato per esaltare il profumo delicato della frutta secca.

L’Uovo Bianco Salato, uno squisito equilibrio di dolce e salato per un’esperienza di piacere davvero unica, è il regalo perfetto per una Pasqua in Fiore. Deliziose Nocciole Piemonte IGP, Mandorle e Pistacchi interi, salati e tostati, si fondono al cioccolato bianco per un gusto davvero buono buonissimo.

Linea Frutti di Bosco

Per esaltare profumi e i colori, una nuovissima linea dedicata agli amanti dei delicati piccoli frutti: la linea Frutti di Bosco. Protagonista assoluto è l’Uovo Lampone: cioccolato al latte o fondente extra 56% che nasconde una croccante granella di lamponi.

Uovo Nougatine 1878

Venchi ha trasformato la ricetta storica della Nougatine in un uovo pensato per celebrare la sua tradizione, dal sapore irresistibile. Un modo dolcissimo per rendere omaggio alla storia di Venchi in occasione del suo 140° anniversario.

Anche le nuove Uova sono prodotte da Venchi, ancora oggi come un tempo: non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti, né coloranti.

Una Pasqua in Fiore - Ultima modifica: 2018-03-06T10:10:14+01:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome