Tesi di laurea in agricoltura biologica e biodinamica cercasi


Un premio promosso per l’ottavo anno consecutivo dalla Fondazione Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica e Biodinamica (Firab). Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 agosto 2014

La ricerca e l’innovazione in agricoltura biologica hanno goduto nel tempo del concorso di molte intelligenze che vanno dagli agricoltori pionieri ai ricercatori fino agli studenti che hanno scelto il biologico per il proprio curriculum universitario o di specializzazione. Per questo anche nel 2014 la Fondazione Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica e Biodinamica (FIRAB) bandisce il Premio per Tesi di Laurea in Agricoltura Biologica e Biodinamica. Ne dà notizia un comunicato della Fondazione.
Il Premio, all’ottava edizione, ha assegnato in questi anni un numero significativo di borse di studio, godendo della collaborazione di varie istituzioni.
Il Premio dà un riconoscimento agli autori di Tesi di Laurea specialistica che abbiano come tema l’agricoltura biologica e biodinamica, sotto qualunque aspetto: tecniche colturali, metodi di allevamento e benessere animale, valutazione di impatto, ambientale, biodiversità, sostenibilità, analisi di mercato, marketing, ecc.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 agosto 2014.
 
Per scaricare il BANDO e per tutte le altre info, cliccare QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here