Sabato 6 settembre a Bologna inaugurazione del Salone internazionale del biologico e del naturale


Taglio del nastro alle ore 10,30 alla presenza del ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina. A seguire il  convegno inaugurale “SANA for Expo 2015. Biologico e biodiversità per nutrire il pianeta”. Il programma dei convegni. Ultimo giorno utile per visitare la fiera martedì 9 settembre

Sarà il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, insieme al Presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli e alle autorità cittadine, a tagliare il nastro inaugurale di SANA 2014, sabato 6 settembre, alle ore 10.30, al Centro Servizi, piano terra, di BolognaFiere. E’ quanto si può leggere nel sito della manifestazione.
La cerimonia di inaugurazione di SANA sabato 6 settembre proseguirà nell’area SPAZIO INCONTRI - SANA FOR EXPO 2015, allestita al Centro Servizi, piano terra, con l’incontro SANA FOR EXPO 2015. BIOLOGICO E BIODIVERSITÀ PER NUTRIRE IL PIANETA (inizio alle ore 10.45), al quale, insieme al  ministro Maurizio Martina, sono stati invitati ad intervenire il Sindaco di Bologna Virginio Merola, il presidente di FederBio Paolo Carnemolla e l’assessore regionale all’Agricoltura dell’Emilia-Romagna Tiberio Rabboni. Introdurrà i lavori il Presidente di BolognaFiere, che illustrerà il ruolo e le iniziative di BolognaFiere e SANA nel percorso che porta da SANA all’EXPO 2015 e nell’ambito dell’ esposizione stessa in programma l’anno prossimo a Milano.

Leggi qui il programma dei convegni e dei corsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here