KitchenAid

Robot da cucina Artisan Black Tie


Nasce il robot da cucina Artisan Black Tie: prima, audace interpretazione monocromatica dell'iconico elettrodomestico KitchenAid, totalmente nera

Può accadere che cose sorprendenti prendano forma, che nascano oggetti unici e dall’animo
forte: come il Robot da Cucina Artisan Black Tie prima versione monocromatica dell’iconico elettrodomestico KitchenAid. In che colore? Il più audace fra tutti, elegante e poetico, trendy eppure senza tempo: il nero.

La nuova interpretazione del Robot da Cucina Artisan è al contempo una celebrazione e
un’evoluzione dell’oggetto must-have delle cucine di tutto il mondo, oggi disponibile in una
varietà impareggiabile di nuance e finiture.
Attenzione ai dettagli, design originale ed elegante, performance eccezionali: il robot racchiude tutto il DNA di KitchenAid, espresso da quasi un secolo nelle varie gamme di piccoli e grandi elettrodomestici del brand.
Come dimostrano i materiali usati nel crearlo, tra cui lo zinco pressofuso, il cromo nero e satinato ed infine una solida struttura in ghisa. La scelta di questi elementi non solo rende il prodotto resistente e durevole nel tempo, ma gli regala anche una varietà di texture differenti, che armonizzandosi con il design delle forme danno vita ad un oggetto dal grande impatto estetico oltre che altamente funzionale. L’incontro con il colore nero è totalizzante e riguarda ogni dettaglio del Robot; dalla ciotola da 4.8 litri in acciaio inox allo sbattitore, fino al gancio impastatore, tutti gli accessori si presentano con un inedito look total black.

A trasformare il Robot da Cucina Artisan Black Tie in un vero e proprio oggetto di design è anche il suo essere disponibile in edizione limitata, ciascuna delle quali è individualmente numerata sulla banda metallica che abbraccia il corpo centrale del prodotto.

Prezzo al pubblico: 999 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here