Cucina Naturale di luglio-agosto: La fresca estate di Cucina Naturale


Ci sono tutta la freschezza, la naturale golosità e la velocità di esecuzione indispensabili nella stagione calda nelle 70 buone ricette del numero di luglio-agosto di Cucina Naturale

Ci sono tutta la freschezza, la naturale golosità e la velocità di esecuzione indispensabili nella stagione calda nelle 70 buone ricette del numero di luglio-agosto di Cucina Naturale. Tra i tanti servizi pubblicati ve ne segnaliamo alcuni. Le Ricette di stagione dello chef Antonio Scaccio sono tutti secondi piatti vegetariani  a base di tofu: cosa c’è di più fresco e leggero per i pranzi d’estate? La nostra Barbara Toselli, nel servizio di Cucina veloce, propone varianti golose di classici piatti estivi insieme a idee originali, davvero da provare. La Cucina sfiziosa della chef Diletta Poggiali è tutto un gioco goloso: classiche ricette marinare, ma senza un grammo di pesce! Mentre la Scuola di cucina dello chef Giuseppe Capano è perfetta per quando l’afa stronca ogni velleità in cucina: sono “cibo da bere”, frullati e smoothie,  salati o dolci, freschi, sazianti e vitaminici. Traduciamo poi la generale voglia di vacanza con due servizi: le Variazioni delle ricette classiche, della dietista Carla Barzanò, che propone varianti dietetiche della moussaka, e la nostra dieta settimanale, della dietista Barbara Asprea, ricca di ricette light provenienti da altre colture.

Cucina Naturale è disponibile in edicola (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea. O in PDF, sempre a 3,40 euro, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su Pc, anche in versione sfogliabile su iPad!

In edicola dal 25 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here