Cucina Naturale di luglio-agosto: Fiori di zucca, Pasta veloce, Peperoni&melanzane, Gelato fai da te


60 ricette leggere e invitanti per gustare l’estate fino in fondo. È questa la promessa del nuovo numero di Cucina Naturale

60 ricette leggere e invitanti per gustare l’estate fino in fondo. È questa la promessa del nuovo numero di Cucina Naturale. Si incomincia  con la ricetta del lettore (un tortino di miglio con peperoni e mandorle)  e la bruschetta in una nuova e divertente forma a cannolo. Le Ricette di Stagione, questo mese dello chef Michele Maino, hanno i fiori di zucca come protagonisti. La Cucina Veloce propone invece 10 primi il cui sugo si prepara mentre la pasta cuoce: rapidissime! Melanzane e peperoni sono i campioni dell’estate e li trovate in piatti vegetariani - sia semplici che più elaborati - nel servizio di Cucina Sfiziosa. Gli amanti del gelato avranno modo di conoscere le ricette che ci hanno regalato veri e innovativi esperti del settore della gelateria. Sempre  a proposito di dolci, le Ricette Leggere propongono dessert a base di latti vegetali. Non dimentichiamo la dieta del mese: fresca e di stagione, da fare, volendo, anche in vacanza, con tante ricettine facilissime. Troverete poi diversi altri servizi, e non solo di cucina. Buona lettura e buna estate!

Cucina Naturale è disponibile in edicola (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea. O in PDF, sempre a 3,40 euro, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su Pc, anche in versione sfogliabile su iPad!

In edicola dal 26 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here