Il tortino croccante di patate con asparagi selvatici è un rosti farcito, o una pizza di patate. Croccante fuori e morbido dentro, l'abbiamo ricoperto di mozzarella e asparagi selvatici, i gustosissimi asparagi sottili che vedete spesso in primavera nei negozi e supermercati.

L'asparago selvatico viene anche chiamato asparagina o asparago di bosco. In realtà sono semplicemente i germogli di luppolo selvatico, che a causa della loro somiglianza con gli asparagi sono assimilati a livello estetico. In questa ricetta potete naturalmente utilizzare gli asparagi normali.

Il tortino di patate con asparagi è una ricetta senza glutine, vegan o vegetariana. Se desiderate un piatto vegan, sostituite la mozzarella con un'alternativa vegetale e non inserite il parmigiano nel composto.

Questa è la ricetta del 7 Marzo

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Tortino croccante di patate con asparagi selvatici - Ultima modifica: 2023-04-28T02:17:07+02:00 da

Abbonati a Cucina Naturale

Tortino croccante di patate con asparagi selvatici - Ultima modifica: 2023-04-28T02:17:07+02:00 da