Lo strudel ripieno di cappuccio viola è un secondo piatto buonissimo e bello da vedere: il ripieno viola acceso con il cuore di formaggio è un piacere sia per gli occhi che per il palato.

Utilizzando pasta sfoglia e formaggi vegan, potete naturalmente preparare uno strudel vegano. Per uno strudel senza glutine è sufficiente procurarsi una sfoglia glutenfree.

Formaggio: noi abbiamo utilizzato la feta per il magnifico contrasto di sapori. La feta non si scioglie e regala un colore piacevole al nostro strudel, bianco e viola.
Potete però farcirlo con qualsiasi formaggio: da quelli a pasta semidura come la fontina, agli spalmabili.

Questa è la ricetta del 8 Dicembre

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Strudel ripieno di cappuccio viola - Ultima modifica: 2020-12-11T03:25:10+01:00 da

Abbonati a Cucina Naturale

Strudel ripieno di cappuccio viola - Ultima modifica: 2020-12-11T03:25:10+01:00 da