Primavera: linea salumi biologici


Tutti i prodotti della linea Primavera sono privi di glutine, di derivati del latte e privi di conservanti e coloranti e come tali sono idonei a tutte le persone allergiche alle farine di latte ed al glutine

Salumificio Pedrazzoli, azienda a ciclo chiuso, con una propria filiera suinicola, è la prima azienda in Italia ad aver creduto nella produzione biologica e averla sviluppata già dal 1996, data di nascita di Linea Primavera, un’evoluzione della vocazione naturale dell’azienda di cercare di ridurre sempre più i conservanti. Compongono la linea Primavera 41 prodotti, tra crudi e cotti.
La bresaola biologica di maiale della Linea Primavera è un prodotto senza glutine e senza aggiunta di derivati del latte. Il lonzino da cui è ricavato il prodotto, essendo molto magro, è uno dei salumi che per primi venivano gustati in primavera con tre, quattro mesi al massimo di stagionatura. La caratteristica peculiare della bresaola biologica di maiale è da ricercarsi proprio nelle sue proprietà nutrizionali in quanto risulta avere un quantitativo di grassi che la rende paragonabile alla bresaola di bovino decretando il prodotto come particolarmente magro e adatto a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here