Piselli Naturalmente Dolci di Bonduelle

Bonduelle presenta una novità sul mercato: i Piselli Naturalmente Dolci, nati dalla selezione di una varietà di piselli dolci al naturale, hanno un gusto equilibrato che sorprende anche i palati più esigenti

Bonduelle offre una novità tutta da scoprire: i Piselli Naturalmente Dolci. Nati dalla selezione di una varietà di piselli naturalmente dolce, hanno un gusto dolce ed equilibrato che sorprende anche i palati più esigenti.
Ideali per preparare gustosi e colorati primi piatti sia caldi che freddi, per creare divertenti e sfiziosi contorni e per dare un tocco di allegria ai primi di riso e pasta, ma sono ottimi anche per arricchire tufati, vellutate, minestroni e zuppe.
La qualità non passa solo dalla selezione delle materie prime, ma anche dalla cura nella lavorazione, infatti i piselli vengono raccolti freschi e cotti al vapore in giornata. La cottura al vapore di Bonduelle permette di cuocere con temperature basse e tempi brevi, preservando così al meglio il gusto e la consistenza dei vegetali, senza l’aggiunta di conservanti artificiali. Questo metodo di cottura necessita di poco liquido all’interno della confezione e consente quindi di consumare un prodotto subito pronto all’uso, poiché non è necessario scolarlo.
L’assenza di zuccheri aggiunti rende i nuovi piselli perfetti per diventare l’alleato nella cucina di tutti i giorni oltre che adatti a tutta la famiglia, grazie alla loro delicata dolcezza tutta naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here