Panariselle


Le polpettine impanate ripiene di un preparato a base di riso integrale germogliato e privo di lattosio sono l’ultima proposta dell’azienda goriziana specializzata in alimenti pronti per vegetariani

Sono l’ultima specialità nata in casa Biolab: le Panariselle, appetitose polpettine biologiche impanate ripiene di MozzaRisella, un’alternativa alla tradizionale mozzarella preparata con latte di riso integrale germogliato e per questo priva di lattosio. Una novità che è valsa subito un importante riconoscimento: nell’ambito dell’esposizione milanese Tuttofood, infatti, le Panariselle sono state insignite a fine maggio con l’Awards 2013 Selezione Innovazione.

Un secondo vegetale e biologico semplice da preparare, appetitoso e nutriente: un’ottima alternativa al formaggio apprezzabile sia dagli adulti che dai bambini, che può essere gustato anche da chi ha scelto un’alimentazione vegana e da chi è intollerante al lattosio. Sono infatti 100% vegetali, senza uova, lattosio, colesterolo e senza Ogm.

Si preparano in cinque minuti, in padella o nel forno tradizionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here