Oli Vegetali de I Provenzali


I Provenzali ti aiuta ad orientarti nel mondo della vera cosmesi naturale con l’Olio di Jojoba, l’Olio di Germe di Grano, l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Mandorle Profumato

Gli Oli Vegetali de I Provenzali si presentano oggi corredati di un nuovo collarino che in maniera chiara e trasparente permette di conoscere il grado di purezza di un Olio Cosmetico di qualità.
Ristrutturanti, elasticizzanti, emollienti, idratanti…gli Oli Vegetali I Provenzali (100% Vegetale) sono il perfetto alleato nella cura naturale di tutto il tuo corpo.

Scegli l’Olio di Jojoba come ristrutturante per i tuoi capelli, l’Olio al Germe di Grano per nutrire e restituire elasticità a viso, mani e décolleté e previeni antiestetiche smagliature con l’Olio di Mandorle Dolci o l’Olio di Mandorle Profumato reidratando e ammorbidendo la cute e restituendone giorno dopo giorno tono ed elasticità.
E ricorda che l’uso dei prodotti I Provenzali, 100% Vegetali, è consigliato anche durante la gravidanza: coccolarsi con uno degli Oli Vegetali I Provenzali diventerà un piacevole ed irrinunciabile quotidiano momento di bellezza tutto per te!

Gli Oli Vegetali I Provenzali sono provvisti del “Certificato Olio Vegetale puro al 100%”, una dichiarazione di totale trasparenza aziendale e procedurale, dedicata ai consumatori sempre più esigenti, attenti e responsabili anche nella scelta dei prodotti dedicati alla cura e al benessere del proprio corpo.

Come scaricare il Certificato Olio Vegetale al 100%

Attraverso un semplice meccanismo è possibile ricercare l’univoco certificato di analisi dell’Olio acquistato. Nella Home Page della pagina web iprovenzali.it si accede immediatamente alla ricerca del certificato e, nella pagina dedicata, è sufficiente digitare il numero di lotto del prodotto, presente sulla confezione, per vedere apparire tutti i risultati specifici di laboratorio. Una rivoluzione in GDO che regala trasparenza e garanzia, davvero a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here