ZenPasta

Nuove Penne rigate ZenPasta


Uno speciale mix di ingredienti per appagare il palato e compiacere la linea con le Penne Rigate ZenPasta

Dall’unione di grano biologico e farina di konjac nascono le Penne rigate ZenPasta, una formulazione esclusiva, per chi conduce uno stile di vita sano, equilibrato e attento alla forma fisica.
Una pasta che vanta il 50% in meno di carboidrati e il 40% in meno di calorie: un’ottima soluzione per godersi il piacere di un primo piatto, come vuole la nostra tradizione, senza preoccuparsi degli eventuali chili di troppo.
Le penne ZenPasta sono prodotte con semola di grano duro, proveniente da coltivazione biologica, ma hanno il vantaggio di contenere un alto contenuto di fibre vegetali (29%): cento grammi di prodotto cotto contengono circa 14 grammi di fibre, valore 5 volte maggiore rispetto a quello della pasta tradizionale.

Ma non solo, la grande novità di questo prodotto è la farina di konjac, pianta utilizzata da millenni nella cultura orientale per le sue proprietà salutari e depurative. Dal konjac, infatti, viene estratta una preziosa fibra, il glucomannano, che ha la proprietà di rallentare e ostacolare l’assorbimento dei carboidrati e dei grassi, aiutando a mantenere costante la glicemia e a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.

Il prodotto è confezionato in un pack da 260 g di pasta secca, che corrispondono a quattro porzioni da 65 g cadauno. La pasta cotta, reidratandosi, diventa da 700 g che corrispondono a 175 grammi a porzione.

Prezzo al pubblico: 3,99 euro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here