Biochimica

Nuova linea Biophura a tutela della pelle


Biochimica amplia la sua proposta in ambito di detergenza, ideando una linea per la cura del bucato e della casa all’insegna dell’innovazione e della naturalità

Biophura è la nuova gamma di detergenti per la casa e il bucato firmata Biochimica e caratterizzata da una speciale formula priva di allergeni, a protezione della pelle e 100% naturale, grazie all’utilizzo di formulati vegetali privi di sostanze allergizzanti.
Biophura è garantita dall’ente indipendente CCPB, tramite la certificazione per detergenti eco-biocompatibili Bio C.E.Q. Inoltre, la formula e gli ingredienti Biophura non sono testati sugli animali ed i flaconi sono di plastica riciclabile.
La nuova gamma è stata ideata sulla base delle crescenti esigenze dei consumatori, che sempre più spesso soffrono di allergie e dermatiti per contatto e per inalazione, anche causate dai detersivi per uso domestico.

In particolare, la gamma è composta da:
LINEA BUCATO:
• Il detersivo liquido per bucato in lavatrice (Formato da 27 lavaggi) – una formula concentrata, dalla composizione particolarmente idrosolubile, facile da risciacquare anche in acqua fredda e che non lascia residui sugli indumenti dopo il lavaggio.
• Il detersivo liquido per indumenti delicati (Formato da 25 lavaggi) - una formula efficace sullo sporco e al contempo delicata su fibre e colori. Il sapone naturale presente nella formula permette di regolare la schiuma, preservando la forma e la morbidezza dei capi più delicati.
• L’ammorbidente (Formato da 30 lavaggi)
una formula concentrata, dalla fragranza delicata, senza allergeni a protezione della pelle. L’assenza di coloranti, conservanti sintetici e siliconi rende questo prodotto ideale per le pelli sensibili.
LINEA CASA:
• il detersivo liquido per piatti a mano (Formato da 500ml) – con un elevato potere sgrassante, ha una profumazione agrumata, interamente basata su agenti attivi derivati da fonti rinnovabili vegetali.
• il trigger bagno (Formato da 750ml) - Pulisce a fondo, igienizza e rimuove le macchie di calcare da tutte le superfici del bagno, sanitari, rubinetterie, piastrelle, grazie alla sua efficacia sgrassante e all’azione anticalcare di acido citrico e lattico, entrambi ottenuti da processi di fermentazione di materie prime vegetali.
• il trigger multiuso (Formato da 750ml) - un detergente multiuso ideale per una pulizia profonda sulle superfici lavabili come acciaio, marmo o piastrelle, grazie alla presenza di bio-alcol e di un tensioattivo di origine completamente vegetale. Ideale anche su vetri, specchi e finestre, pulisce perfettamente e senza residui, anche senza risciacquare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here