Bialetti
Nuova caffettiera Kremina Bialetti

2.2 | 6 voto/i

Nuova caffettiera Kremina, ideata per preparare a casa con estrema facilità il caffè con una soffice crema vellutata. Una deliziosa novità Bialetti che permette di personalizzare il caffè secondo i propri gusti

Bialetti presenta Kremina, l’innovativa caffettiera facile da utilizzare come una qualsiasi moka, dotata di un esclusivo coperchio trasparente con frusta integrata che consente di preparare direttamente nel raccoglitore un caffè macchiato con una crema soffice e vellutata, in tutta sicurezza e praticità.
Con Kremina Bialetti si può scoprire la libertà di gustare in casa caffè macchiati o semplicemente schiumati, ma anche caffè marocchini e mocaccini seguendo il desiderio o l’ispirazione del momento.

L’utilizzo di Kremina Bialetti, infatti, richiede pochi e semplici passaggi: per preparare un cremoso caffè macchiato, si procede infatti riempiendo d’acqua la caldaia e versando nel filtro la quantità usuale di caffè macinato. Avvitata la parte superiore, con un solo facile gesto si apre e si rimuove il coperchio per aggiungere 45 ml di latte. Chi non disponesse di un misurino potrà sempre fare affidamento sul livello massimo segnato all’interno del raccoglitore.
Richiuso il coperchio e sistemata Kremina sulla fonte di calore, è sufficiente attendere la fuoruscita del caffè e che si sollevi il pistone dell’attrezzo schiumante. A quel punto, allontanata la caffettiera dalla fonte di calore, non resta che agire sul pistone abbassandolo e sollevandolo rapidamente per circa 15 secondi prima di servire in tazza.

Advertisement
Nuova caffettiera Kremina Bialetti - Ultima modifica: 2017-07-27T15:00:21+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome