Novità dolciarie bio e vegane


Sono ora disponibili i  i nuovi croissant Bio e Vegani, gli ultimi nati della gamma “Pasticceria Fraccaro Bio”, sia nella versione classica, sia  in quella alla crema di cacao e anche il croissant al farro e al farro con confettura di albicocca.

Fraccaro Dolciaria, azienda veneta che dal 1932 produce, in modo artigianale e secondo tradizione, prodotti dolciari da forno di qualità, presenta le novità della gamma “Pasticceria Fraccaro Bio”: i croissant Bio e Vegani.

Quattro gustosi e soffici cornetti: croissant Bio classico, croissant Bio alla crema di cacao, croissant bio Vegano al farro e al farro con confettura di albicocca.

Queste preparazioni sono realizzate solo con lievito naturale di pasta madre di oltre 80 anni e ingredienti selezionati, certificati bio, provenienti da agricoltura biologica

I nuovi croissant della linea “Pasticceria Fraccaro Bio”, sono in vendita nelle principali catene di supermercati della Grande Distribuzione italiana nella pratica confezione a sacchetto contenente 5 pezzi monoporzione a un prezzo a partire da € 4,70 quello farcito al cacao e € 4,80 quello vegano al farro e albicocca.

L’azienda, ancora oggi, utilizza come un tempo il lievito madre a lievitazione lenta e naturale di oltre 80 anni ottenuto da fermentazione spontanea: il segreto che dona ai prodotti Fraccaro fragranza, sapore, profumi e una naturale sofficità e alta digeribilità, assieme a ingredienti selezionati come la vaniglia in bacche, olii essenziali di agrumi, uvetta australiana, cedro e arancio canditi da scorza fresca.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here