Monotheme Bio: The Original Organic Fragrance


Mavive è orgogliosa di presentare Monotheme BIO: la prima linea di profumi biologici italiana certificati ICEA che utilizza alcool purissimo biologico (certificato AIAB) derivato da coltivazioni di grano biologico italiano  con le migliori essenze naturali selezionate per ottenere un risultato olfattivo in linea con le aspettative del consumatore più esigente

Monotheme BIO è la prima linea di profumi biologici certificati da ICEA che utilizza alcool purissimo biologico (certificato AIAB) derivato da coltivazioni di grano biologico italiano  con le migliori essenze naturali selezionate per ottenere un risultato olfattivo in linea con le aspettative del consumatore più esigente.
La scelta di usare i più rari e puri ingredienti della natura nasce dal desiderio di offrire un’alternativa ai profumi tradizionali, eliminando le molecole di sintesi. Monotheme BIO si rivolge ai nuovi consumatori che cercano un approccio alla cosmetica più ecosostenibile e meno superficiale, preferendo la reale essenza del prodotto.
La linea Monotheme BIO è composta da quattro fragranze preziose, perché naturali:

Vanilla Elixir
Una fragranza sontuosa e ricercata, simbolo unico di sensualità. La testa è un connubio tra Fior di Vaniglia e Ylang Ylang delle Comore; il cuore è un accordo di Fresia Bianca e Violetta Selvatica strette in un abbraccio di bacche di Vaniglia.

Orange Blossom
Un tuffo nella splendida cornice del Mar Mediterraneo: Bergamotto Calabro e Limone Siciliano, uniti ad Arancio, Brasiliano e Mandarino Italiano, danno vita ad una fragranza energica ed elegante, completata da cenni di Vetiver di Java e Legno di Cedro Bianco.

White Musk
Un sogno nell’aria, una fragranza sensuale ed avvolgente, che apre con un accordo di fiori bianchi e si evolve nel cuore con tocchi di Violetta Selvatica e Gelsomino Sambac. Il fondo si chiude con vellutate carezze di Vaniglia del Madagascar unite al Legno di Sandalo Australiano.

Prezzo al pubblico: € 25

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here