KitchenAid

Mini Food Processor


Un tritatutto dalle dimensioni ridotte ma della performance eccellenti, per lavorare velocemente frutta e verdura e non rinunciare mai a piatti sani e gustosi

tritatuttokichDa KitchenAid arriva la soluzione per riuscire a mangiar sano senza dover scendere a compromessi con i tanti impegni che la vita quotidiana ci riserva. Lo storico brand di piccoli e grandi elettrodomestici lancia il Mini Food Processor: un tritatutto estremamente efficace ma dalle dimensioni ridotte.
Le lame in acciaio inox consentono di lavorare facilmente piccole quantità di frutta fresca, secca o cotta, unita ad erbe aromatiche, carne o altri ingredienti a scelta. Il Mini Food Processor, comodamente azionabile con una mano grazie ai pulsanti posizionati nella parte superiore, dispone di due velocità, che consentono di ottenere risultati ottimali a prescindere dal tipo di preparazione: una serve per le operazioni di tritatura classica, l’altra per ridurre gli ingredienti in purea o in crema. Quest’ultima caratteristica rende questo piccolo ma potente
elettrodomestico un grande alleato anche delle mamme che hanno a che fare con la preparazione delle pappe per i loro bambini. Inoltre, per aggiungere ingredienti liquidi durante la lavorazione, come l’olio d’oliva, è possibile utilizzare l’apposito foro sul coperchio.
La ciotola è capiente e lavabile in lavastoviglie, mentre il sistema di trattenuta delle lame permette di vuotare il contenuto facilmente senza che le prime cadano.
Così come per tutte le altre sue proposte, anche per questo nuovo lancio, KitchenAid riserva un occhio di riguardo al design dei prodotti: il Mini Food Processor, con le sue linee morbide e armoniche, è disponibile nei colori rosso imperiale, nero onice, crema e argento placcato.

Prezzo al pubblico: 79,00 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here