Le bacche di Goji bio: regine di lunga vita


Le Goji CiboCrudo sono biologiche, provengono da piccole produzioni e sono lavorate esclusivamente a mano:  Per ogni 50 grammi di prodotto, si troveranno 180 bacche: a testimonianza di una selezione di acini più grandi e succosi!

Le Goji CiboCrudo sono biologiche, provengono da piccole produzioni e sono lavorate esclusivamente a mano: così vengono raccolte, lavate e posizionate ad essiccare al sole. Non viene utilizzato alcun elemento chimico e necessitano di essere controllate molto più attentamente, i loro tempi naturali sono rispettati, e sono evitati accuratamente l'uso di pesticidi e diserbanti. 

In media, in 50 grammi di prodotto, è possibile trovare circa 350 acini di bacche. In quelle selezionate e distribuite da CiboCrudo, per ogni 50 grammi di prodotto, si troveranno 180 bacche: a testimonianza di una selezione di acini più grandi e succosi!

Le bacche offerte da CiboCrudo vengono importate direttamente dal progetto di coltivazione di bacche di Goji biologiche nella provincia di Qinghai (ovest della Cina) dove vengono coltivate nelle migliori condizioni possibili, a un'altitudine di 3000m sul Gobi Desert Plateau. Le condizioni di crescita ideali spiegano la dimensione decisamente maggiore rispetto alle normali bacche che si trovano in commercio. Inoltre, le condizioni sono perfette per l’essiccazione al sole (RAW) in un ambiente davvero perfetto per asciugare i frutti all'aria aperta. Il loro gusto è molto morbido e dolce e può veramente essere considerato come la migliore qualità di Goji disponibile sul Mercato.

CiboCrudo, Azienda leader nella selezione e commercializzazione di prodotti plant based, raw (trattati sotto i 42°) e biologici, propone una selezione di prodotti esclusivi, per affrontare al meglio la stagione estiva. L’eccessivo calore, l’esposizione a raggi solari più diretti, la maggiore perdita di sali minerali con la sudorazione, l’aumento del fabbisogno di vitamine e di protettori della pelle, possono essere facilmente affrontati con il semplice consumo di alimenti sani e incredibilmente gustosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here