La via delle fiabe e dei fiori di bach


C’era una volta … la nostra storia, la storia di ciascuno di noi, appassionante come una fiaba, ricca come un’avventura, che possiamo comprendere e dirigere al me¬glio se ci poniamo all’ascolto dei segnali che la vita è capace di darci

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 200
Formato: 13 x 20 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 13,52

C’era una volta … la nostra storia, la storia di ciascuno di noi, appassionante come una fiaba, ricca come un’avventura, che possiamo comprendere e dirigere al me¬glio se ci poniamo all’ascolto dei segnali che la vita è capace di darci.
Attraverso un approccio olistico alla cura di sé e un cammino di sviluppo personale che unisce fiabe e fiori di Bach, possiamo comprendere ciò che è realmente meglio per noi e cominciare a viverlo, giorno per giorno.
La fiaba come linguaggio per danzare al ritmo della realtà e fare l’incontro con l’eroe che è in noi,  con il nemico da capire, con la magia della vita; la floriterapia come strumento per sviluppare il  potenziale che spesso non sappiamo di avere.
In un percorso in tappe successive, che nasce dall'esperienza dell'autrice e rappresenta anche il proseguimento e la messa in pratica di “Fiabe e Fiori di Bach”, possiamo così, grazie alle fiabe e alle attività pratiche proposte, ritrovarci e riscoprirci, per imparare ad amare e guarire la nostra storia ed iniziare a scrivere, da oggi, quella che vogliamo.

L'autore

Barbara Gulminelli
Naturopata diplomata presso LUINA – Istituto Rudy Lanza, opera soprattutto nel campo della floriterapia attraverso consulenze e attività di formazione. È autrice di “I fiori di Bach per tutti”, “Fiori di Bach: come sceglierli, quando utilizzarli”, “Fiabe e Fiori di Bach”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here