Etico e sostenibile: produzione e consumo nel rispetto degli esseri viventi e dell’ambiente


A Torino il 20 e 21 settembre

L’incontro sul tema "Etico e sostenibile: produzione e consumo nel rispetto degli esseri viventi e dell'ambiente. Per un ambiente sostenibile, per un consumo consapevole, per una nutrizione di qualità" - Torino, 20-21 settembre 2014 è organizzato da SIOV (Società italiana di omeopatia veterinaria), in collaborazione con Lombroso16. Ne dà notizia Federbio.
Mangiare, nutrirsi -si legge nell’introduzione al programma - due verbi densi di significato; da necessità fisiologica a mezzo di identificazione culturale a valore religioso e sociale e infine etico. Non solo strumento di sopravvivenza ma espressione di una nostra specifica attitudine verso noi stessi e il mondo, punto di arrivo di un percorso che ha radici nella storia dell'uomo e va di pari passo con l'evoluzione della sua intelligenza e della sua coscienza, denso di implicazioni psicologiche e spirituali.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 25 euro, da versarsi direttamente la mattina del sabato.
Per informazioni: info@lombroso16.it / marnuovo@libero.it
Tel. 393/2191839 – 347/8196485
Scarica qui il pdf del programma.

Advertisement
Etico e sostenibile: produzione e consumo nel rispetto degli esseri viventi e dell’ambiente - Ultima modifica: 2014-08-31T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome