KitchenAid

Iconic Fridge, il frigorifero dal design intramontabile


Dettagli essenziali, proporzioni armoniche, un'estetica elegante e audace: una splendida new entry che rende onore all'universo KitchenAid richiamando con le sue linee morbide il primo e storico Robot da Cucina Artisan

Il frigorifero Iconic Fridge dà forma e colore all’approccio con il quale, dal 1919, KitchenAid disegna tutti i suoi prodotti: combinare in modo sapiente la qualità dei materiali utilizzati con un design autentico e originale, creando elettrodomestici belli, colorati e performanti, efficienti e capaci di rivoluzionare il look di una cucina.
Ispirato allo stile intramontabile e alle linee morbide dello storico Robot da Cucina Artisan, l’Iconic Fridge gli rende onore creando un’inedita connessione fra grandi e piccoli elettrodomestici. Disponibile nei tre colori rosso imperiale, bianco crema e nero onice, il frigorifero è dotato di un’impugnatura e di dettagli cromati che rimandano immediatamente al mondo KitchenAid. Inoltre, la porta e il pannello superiore sono interamente in solido metallo, così da garantire una vita più lunga all’elettrodomestico.
Anche al suo interno è curato nei minimi dettagli, con accorgimenti studiati per renderlo ancora più pratico: illuminato in modo uniforma da luci LED a basso consumo, dispone di scaffali in vetro temperato bordati in acciaio che contribuiscono a una miglior organizzazione degli alimenti; facile da usare, presenta comandi elettronici e un’interfaccia touch chiara e intuitiva.
Con il suo energy rate A++, garantisce grande efficienza e una lunga conservazione degli alimenti. L'igiene è assicurata dal filtro anti-batterico e dal ventilatore dinamico dell'aria (Dynamic Air Fan), sistema avanzato di ventilazione che mantiene una temperatura costante e uniforme all’interno del frigorifero. Pratico e spazioso, la sua capacità è di 230 litri, 25 dei quali dedicati al comparto freezer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here