I 60 anni del Salumificio Pedrazzoli


Il Salumificio Pedrazzoli nel 2011 compie 60 anni e, per l'occasione, ha deciso di proporre il Concorso Naturalmente Bio, con il quale si potrà vincere uno dei 50 kit degustazione dei loro salami bio

Per festeggiare l’importante traguardo di 60 anni d'attività, il Salumificio Pedrazzoli ha scelto di coinvolgere chi gli ha permesso di crescere davvero: i consumatori!
Rinunciando a inutili “fuochi di artificio”, quest'azienda dimostra ancora una volta la sua concretezza e punta sul Bio con un concorso per premiare i suoi clienti più fedeli: Naturalmente Bio Pedrazzoli. Al concorso potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Primavera Pedrazzoli dal 15 settembre al 15 dicembre per partecipare all’estrazione di squisiti premi.

Per il sessantesimo anniversario Pedrazzoli decide quindi di puntare proprio su quanto ha reso l’azienda unica: la produzione biologica. Dal 1 settembre al 30 novembre i consumatori saranno coinvolti in un concorso legato alla linea Primavera. Su tutte le confezioni di Preaffettati Bio e sul Salame Cacciatore bio comparirà il simbolo del 60 anniversario e un’etichetta con le istruzioni per partecipare al concorso direttamente sul sito www.salumificiopedrazzoli.it.
In una sezione dedicata, infatti, il consumatore risponderà a un semplice questionario e riportando la prova d’acquisto parteciperà all’estrazione di alcuni squisiti premi: kit degustazione "Salumi Bio"

I premi verranno sorteggiati entro il 20 di dicembre e consegnati entro il mese di gennaio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here