Gasatore Play


Crea le bollicine a modo tuo con il nuovo gasatore PLAY!
SodaStream lancia l’ultima novità nella sua gamma di prodotti

Play, l’ultima novità di SodaStream, è un gasatore adatto a tutta la famiglia per un uso quotidiano, ed è finora il prodotto più divertente realizzato dall’azienda.
Disegnato da Yves Behar, già autore di altri modelli di gasatori SodaStream, Play è facilissimo da usare, ha un linea minimal ed è disponibile in sei brillanti colori (blu, rosso, grigio, nero, bianco e giallo) permettendo così ai consumatori di aggiungere un tocco di personalità alla propria casa con un accessorio disegnato per adattarsi ad ogni tipo di cucina.
Play è il primo sistema domestico di gasatura dell’acqua ad essere dotato di un nuovo slider che si solleva automaticamente, insieme al meccanismo snap-lock per la bottiglia: tutto ciò lo rende ancora più veloce, semplice e facile da utilizzare.
Posizionabile ovunque si preferisca in quanto non necessita di alimentazione elettrica, il gasatore SodaStream permette di trasformare istantaneamente la normale acqua del rubinetto in acqua frizzante, grazie a un cilindro ricaricabile di anidride carbonica. Anche con il nuovo gasatore Play è possibile scegliere fra tre diversi gradi di gasatura dell’acqua, da leggermente frizzante, a frizzante, a super frizzante.

Prezzo consigliato 89,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here