Fumo volentieri ma… Adesso smetto!


È ovvio che fumate volentieri, altrimenti non sarebbe così difficile smettere. Soltanto se comprenderete a fondo “perché fumate volentieri”, smetterete senza sentire di dovere rinunciare a qualcosa

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 304
Formato: 15 x 21 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 24,90

È ovvio che fumate volentieri, altrimenti non sarebbe così difficile smettere. Soltanto se comprenderete a fondo “perché fumate volentieri”, smetterete senza sentire di dovere rinunciare a qualcosa.
Andreas Jopp smaschererà sistematicamente, con molto umorismo, le logiche di pensiero che v’impediscono di smettere. L’autore vi spiegherà come la nicotina riprogramma il vostro cervello, rendendovi vulnerabili allo stress e inquieti. È così che potrete rinunciare al fumo in maniera duratura. Smetterete con successo
Questo libro non è soltanto una Guida, ma molto di più, perché vi consentirà di divenire, voi stessi, parte attiva in questo percorso.
Questo best-seller internazionale, tradotto già in dieci lingue, ha aiutato migliaia di fumatori a smettere di fumare.
Manterrete facilmente il peso corporeo.
Con i consigli sull’alimentazione, potrete mangiare di più, mantenendo il vostro peso.

L'autore

Andreas Jopp

Andreas Jopp giornalista che si occupa di medicina e in particolare del rapporto alimentazione/salute, è anche coach per persone che desiderano smettere di fumare e autore di best seller. I suoi libri sono stati tradotti in 15 lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here