Fattoria Scaldasole
Formaggini freschi alla frutta Teddi Tribe


La qualità biologica di Fattoria Scaldasole ora in una merenda buona ed equilibrata

Il simpatico orsetto, mascotte della linea Teddi Tribe di Fattoria Scaldasole, presenta una fresca novità: i Formaggini alla frutta 100% bio.

Per la prima volta arriva nei banco frigo della grande distribuzione e delle catene specializzate una combinazione di latte e frutta in versione biologica,  per fare, anche della merenda, un momento di sana alimentazione.

Un prodotto che piacerà ai bambini, ma ancora di più alle loro mamme, che ritrovano negli ingredienti biologici certificati da Fattoria Scaldasole una maggior sicurezza per la crescita armoniosa dei propri figli.

Il formaggino, nel vasetto da 50 g, se consumato insieme a un frutto, come le fragole (100 g), costituisce una merenda equilibrata da 75 kcal per i bimbi più piccoli, con un apporto energetico ripartito in 57,6% carboidrati, 23% proteine e 20,4 grassi. Per quelli più grandi, basta aggiungere al vasetto una banana o una manciata di frutta secca.

Si distingue per il basso contenuto di grassi (2,6 per 100 g di prodotto) e un alto contenuto di proteine; inoltre è prodotto senza conservanti, senza coloranti e senza aromi artificiali. Infine, è senza glutine.

Ma questa nuova proposta non è semplicemente uno sputino nutriente ed equilibrato: porta con sé tutta la bontà di una merenda golosa e divertente grazie ai tre gusti, tanto amati dai bambini: fragola, banana e albicocca.

Formato: 6 x 50 g (nei tre gusti assortiti: fragola, banana, albicocca), prezzo al pubblico: 2,49 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here