Essere felici ORA!


Essere sani dipende dal nostro modo di pensare e di affrontare la vita: per stare bene occorre realizzare la felicità

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 208
Formato: 13 x 20 cm
Anno: 2015
Prezzo: Euro 13,52

Essere sani dipende dal nostro modo di pensare e di affrontare la vita: per stare bene occorre realizzare la felicità.
Si può partire dalle cose semplici come ascoltare la musica preferita, gustare i cibi desiderati…. fino alle cose importanti come vivere una vita intensa e piena, seguendo un percorso che va di pari passo con la propria crescita personale.
L’autore arriva a questa conclusione spaziando attraverso vari argomenti della nostra esistenza apparentemente separati, ma di fatto tutti strettamente collegati tra loro poiché la visione olistica dell’uomo moderno diventa un requisito indispensabile per avviare il processo di auto-guarigione, di benessere e di equilibrio.
Il libro conduce alla scoperta delle energie sottili, delle basi della fisica quantistica, della spiritualità: un insieme di argomenti inquadrati nel periodo storico che stiamo vivendo. In modo semplice e discorsivo, ma mai banale, permette di scoprire quel fil rouge che tutto unisce.

L'autore

Franco Bianchi
Franco Bianchi, laureato alla Bocconi ed ex dirigente, dal 1976 si occupa di crescita personale e spirituale, di energie sottili, di benessere nel senso più completo del termine. Tiene conferenze e seminari da lui creati per privati ed aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here