Due nuovi soci entrano in EcorNaturaSì


Si tratta di Red Circle Investments, la società d’investimenti della famiglia Rosso, e Forever, la società d'investimenti della famiglia Rossi Cairo

Un consulente aziendale (e produttore di vini biodinamici) e un industriale sono i due nuovi soci entrati in EcoNaturaSì: Forever, la società d’investimenti della famiglia Rossi Cairo e Red Circle Investments, la società d’investimenti della famiglia Rosso. Ne dà notizia in un comunicato stampa la stessa EcorNaturaSì, l’azienda che, attraverso i marchi NaturaSì (113 punti vendita in tutta Italia) e Cuorebio (a cui aderiscono circa 300 punti vendita), dal 1987 è presente nel mercato del biologico e ne è diventata leader.
“Credo – ha dichiarato Renzo Rosso - che un’alimentazione di qualità sia il vero lusso di oggi. E se si riesce a sposare questo con un ritorno a una relazione equa con chi lavora la terra, garantendo i giusti margini di guadagno e una continuità di reddito, e con un rispetto della terra, tutti ne possono uscire vincitori. Abbiamo un incredibile rispetto per quanto EcorNaturaSì ha realizzato fino ad oggi e speriamo di poter contribuire a rendere accessibile al più alto numero di persone possibile l’opportunità di una vita di migliore qualità”.
“Anni fa  – ha dichiarato a sua volta Giorgio Rossi Cairo - ho investito in un’azienda agricola, La Raia, perché sono convinto che la produzione alimentare in Italia, quella sostenibile e di qualità, sia un settore in crescita e strategico per il nostro Paese. A La Raia abbiamo realizzato un progetto che ci ha permesso di recuperare la bellezza originaria di un territorio tanto suggestivo quanto ancora poco conosciuto, ricompensandoci con produzioni di altissima qualità, dal vino ai cereali alla carne. Oggi l’ingresso in EcorNaturaSì rappresenta per La Raia l’integrazione con un’azienda che ha le massime competenze nel settore della distribuzione e vendita di prodotti biodinamici.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here