Nuove tecnologie
Un’app per ridurre gli sprechi alimentari in cucina


Una mappa per trovare i supermercati che vendono prodotti vicini alla scadenza a metà prezzo

Attualmente attiva tra le regioni Lombardia e Lazio, la nuova applicazione di MyFoody consente di trovare facilmente i supermercati vicini a te in cui fare la spesa è conveniente rispettando l’ambiente. Ogni giorno si risparmia oltre il 50% acquistando prodotti vicini alla scadenza, che altrimenti rischierebbero di essere buttati.

Su MyFoody si ha un accesso rapido agli indirizzi e agli orari dei supermercati vicini alla propria zona, raggiungibili facilmente grazie a un GPS personalizzato.

Con un apprezzamento ai propri supermercati preferiti, si può rimanere aggiornati sulle ultime offerte, con la facoltà di decidere in quali giorni ricevere le comunicazioni e in quali, invece, si preferisce non essere aggiornati.

Inoltre, sul blog di MyFoody si trovano tante idee per dare una seconda chance al cibo con ricette per la cui preparazione si utilizzano gambi di asparagi, teste di carota e anche fondi di caffè.

Acquistando nei punti vendita elencati su MyFoody, si contribuisce a evitare che il cibo venga sprecato, riducendo così l’impatto ambientale.

Per maggiori info o per segnalare altri punti vendita: info@myfoody.it

 

Un’app per ridurre gli sprechi alimentari in cucina - Ultima modifica: 2019-05-24T15:30:28+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome