Cruelty free
Atlante: anche in Italia il filetto veg


In vendita presso 64 punti vendita SIGMA in Emilia Romagna e 1 punto vendita a La Spezia, presto sarà disponibile in tutta la Penisola

Atlante, azienda italiana che opera nel settore della grande distribuzione alimentare porta in Italia il filetto vegano al 100% di origine vegetale.
Presentato in occasione del Marca 2019 a Bologna, oggi i consumatori possono acquistarlo in 64 punti vendita SIGMA in Emilia Romagna e 1 punto vendita Sigma a La Spezia, mentre entro la fine dell’anno sarà disponibile anche nelle altre regioni italiane.

Il filetto vegano, nato da un progetto dell’azienda olandese Vivera – specializzata nella produzione di alimenti a base vegetale e con un potenziale di offerta superiore a 1 milione di prodotti sostitutivi della carne, fra i quali polpette, cotolette, lasagne, hamburger e tagliate - è stato studiato e realizzato per soddisfare le esigenze di chi adotta un regime alimentare a base di prodotti di origine vegetale e si presenta come una vera e propria alternativa alla carne per quei consumatori che hanno necessità di ridurne il consumo, senza però voler rinunciare al gusto e al sapore.

Infatti il filetto, grazie ad una tecnologia di produzione avanzata, si presenta come un prodotto altamente innovativo poiché somiglia ad un vero e proprio filetto di carne per aspetto, struttura, gusto e consistenza.

Il filetto vegano è realizzato con soia, proteine del frumento arricchito con ferro e vitamina B12, ad alto tenore proteico. Privo di OGM.

 

Atlante: anche in Italia il filetto veg - Ultima modifica: 2019-06-25T09:53:47+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome