24-31 gennaio
Ancora più Unes in Brianza


Inaugurano quattro punti vendita tra le province di Lecco e Monza, tre a insegna U2 Supermercato Controcorrente e un punto vendita Il Viaggiator Goloso

Dopo l'acquisizione dei supermercati Rex, Unes rinforza la sua presenza in Brianza con le nuove aperture previste a gennaio 2020.

U2 Supermercato Controcorrente apre a Cesano Maderno e Barzanò il 24 gennaio, mentre a Missaglia il 31 gennaio; a Monticello Brianza invece apre il punto vendita Il Viaggiator Goloso, sempre il 24 gennaio.

Tutti e quattro gli store, in cui è impiegato il personale degli ex punti vendita Rex, comprendono i reparti pescheria, macelleria e panetteria servite e l’ortofrutta sfusa e applicano tutti i giorni uno sconto del 10% in favore degli studenti universitari. I tre punti vendita U2 offrono uno sconto anche ai pensionati e agli over 65 ogni mercoledì.

Durante i primi tre giorni di apertura, però, ci saranno regali per tutti, con un pratico omaggio e 10 euro di buoni sconto, fino a esaurimento scorte. I supermercati saranno aperti tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00.

Ancora più Unes in Brianza - Ultima modifica: 2020-01-23T16:03:26+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome