Dimagrire velocemente e bene


Dimagrire velocemente significa eliminare peso superfluo in un arco di tempo breve, che va da qualche settimana ad alcuni mesi. Dimagrire bene significa dimagrire mantenendosi in buona forma fisica e in ottime condizioni di salute senza sottoporsi a rinunce estreme favorendo al contempo la stabilizzazione del peso raggiunto

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 274
Formato: 21x15 cm
Anno: 2012
Prezzo: 17,90 euro

Dimagrire velocemente significa eliminare peso superfluo in un arco di tempo breve, che va da qualche settimana ad alcuni mesi. Dimagrire bene significa dimagrire mantenendosi in buona forma fisica e in ottime condizioni di salute senza sottoporsi a rinunce estreme favorendo al contempo la stabilizzazione del peso raggiunto.
L’intento di questo volume è aiutare a dimagrire rapidamente, bene e in maniera stabile attraverso una dieta che comprende pesce, carne e uova (alimenti proteici) ma anche olio, verdure, yogurt e frutta.
Una sorta di regime dimagrante di tipo “mediterraneo”.
Il libro è il frutto di una lunga esperienza in campo nutrizionale e di una riflessione approfondita sul tema della salute e delle aspirazioni di chi vuole dimagrire.

L'autore

Jacques Fricker
Jacques Fricker è medico nutrizionista presso l’Ospedale Bichat di Parigi. Ha svolto per parecchi anni l’attività di ricercatore presso l’Institut National de la Santé et de la Recherche Médicale (INSERM) francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here