Coltivare in casa


Questo libro riguarda ciò che la stragrande maggioranza delle persone ha: un po’ di spazio, sul balcone, in terrazzo o in giardino da destinare alla coltivazione di verdura o frutta e fornisce, passo dopo passo, le istruzioni per ottenere i risultati migliori

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato: 20 x 24 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 24,90

Questo libro riguarda ciò che la stragrande maggioranza delle persone ha: un po’ di spazio, sul balcone, in terrazzo o in giardino da destinare alla coltivazione di verdura o frutta e fornisce, passo dopo passo, le istruzioni per ottenere i risultati migliori. Ricco di consigli infallibili e numerose fotografie, il libro riporta schede complete per i 60 ortaggi più comuni e per 15 colture diverse di frutta. Il testo aiuta, inoltre a programmare il proprio raccolto e consiglia nella scelta di ciò che è giusto coltivare nello spazio che si ha a disposizione.
Come ottenere risultati infallibili nel proprio orto? Il libro è destinato a giardinieri con poco spazio a disposizione, ma grandi ambizioni. "Coltivare in casa" è semplice e geniale e spiega tutto ciò che c'è da sapere per ottenere i risultati migliori dal proprio orticello.

L'autore

Lucy Halsall
Lucy Halsall, giornalista responsabile della rivista “Grow Your Own” nonché giornalista televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here