Coltivare in casa


Tutti i segreti per produrre con successo ortaggi e frutta sul balcone, in terrazzo o in giardino. Ricco di consigli infallibili e numerose fotografie, il libro riporta schede complete per i 60 ortaggi più comuni e per 15 colture diverse di frutta
Autore: Lucy Halsall
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato: 20 X 24
Prezzo in promozione (cartaceo): 23,66

Questo libro riguarda ciò che la stragrande maggioranza delle persone ha: un po’ di spazio, sul balcone, in terrazzo o in giardino da destinare alla coltivazione di verdura o frutta e fornisce, passo dopo passo, le istruzioni per ottenere i risultati migliori. Ricco di consigli infallibili e numerose fotografie, il libro riporta schede complete per i 60 ortaggi più comuni e per 15 colture diverse di frutta. Il testo aiuta, inoltre a programmare il proprio raccolto e consiglia nella scelta di ciò che è giusto coltivare nello spazio che si ha a disposizione.
Come ottenere risultati infallibili nel proprio orto? Il libro è destinato a giardinieri con poco spazio a disposizione, ma grandi ambizioni. "Coltivare in casa" è semplice e geniale e spiega tutto ciò che c'è da sapere per ottenere i risultati migliori dal proprio orticello.

 

Advertisement

L’autore

Lucy Halsall

Lucy Halsall, giornalista responsabile della rivista “Grow Your Own” nonché giornalista televisiva.

Coltivare in casa - Ultima modifica: 2013-02-19T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome