Casa Saclà nuova linea di prodotti ispirata alla tradizione della cucina italiana


Una nuova linea di prodotti, realizzati  con materie prime di qualità, che parte dalla tradizione, ma guarda anche al futuro attraverso la sperimentazione e la ricerca di nuovi sapori e colori della cucina italiana

Da Casa Saclà sono state create ricette in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Le creazioni della gamma di prodotti Premium Casa Saclà.  racchiudono l’eccellenza della gastronomia italiana realizzata artigianalmente, partendo da materie prime di altissima qualità .

Un cura attenta sia nel contenuto sia nella confezione: i raffinati vasetti con chiusura ermetica rievocano le conserve preparate in casa, le etichette in carta pregiata con lamina in oro conferiscono uno stile unico a questa “collezione” di prodotti, studiata per accontentare i palati più esigenti.

La gamma di prodotti

Antipasti e Specialitàuna gamma molto ricca che comprende antipasti e contorni, ma anche specialità come le Acciughe con Tartufo Bianco e con Tartufo Nero del Piemonte. I prodotti sott’olio sono conservati in olio extra vergine di oliva, perfetti anche per arricchire insalate e pietanze. 
Pesti, Sughi e Creme: una reinterpretazione dei grandi classici della cucina italiana, arricchiti con ingredienti particolari, come il pomodoro giallo, per i quali sono state utilizzate sempre materie prime di alta qualità, come l’olio extra vergine di oliva. 
Pomodori e Passate di Pomodoro: una linea di pomodori sotto vetro realizzata per portare in tavola la fragranza del prodotto appena raccolto. 
Confetture, Mieli: una selezione realizzata con i migliori ingredienti provenienti dalle diverse regioni italiane. Una reinterpretazione delle ricette della tradizione per creare prodotti ottimi da gustare da soli o insieme al dessert.

Tutti i prodotti possono essere acquistati online su: www.sacla.it
e in alcuni luoghi esclusivii:  uno dei Ristoranti gourmet Il Pomodoro, presso La Rinascente  di  Cagliari, al piano food, presso la Drogheria Parini di Milano (Via Borgospesso) e presso Dome Milano Interior (via San  Marco 1)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here