Capsule Lavazza in Black, totalmente ecocompatibili

4.5 | 4 voto/i

La nuova capsula Lavazza in Black si differenzia perché è totalmente ecocompatibile. Tutti i suoi elementi infatti possono essere separati nella raccolta differenziata. Nessuna differenza né di gusto, né di prezzo, dall'abituale caffè!

Creata da Lavazza, in esclusiva per i clienti Nims, la nuova capsula Lavazza in Black si differenzia perché è totalmente ecocompatibile. Tutti i suoi elementi infatti possono essere separati nella raccolta differenziata.

Advertisement

Questo è possibile grazie alla nuova e pratica linguetta integrata nella capsula e all’innovativo sistema Ecobox brevettato da Nims che in pochi secondi separa i componenti, permettendo di riporre il caffè nel contenitore dell’organico, il top nel contenitore dell’alluminio, la capsula nel contenitore della plastica. Differenziare senza nessuna differenza né di gusto, né di prezzo: il consumatore continua a ricevere acasa il ‘suo’ pregiatissimo caffè con un livello qualitativo identico a quello a cui è abituato e al medesimo prezzo. Rispettando l’ambiente. Differenziare fa la differenza.

Capsule Lavazza in Black, totalmente ecocompatibili - Ultima modifica: 2015-10-14T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome