Cappe E.ion System


E.ion è la nuova collezione di Falmec che grazie alla tecnologia della ionizzazione bipolare controllata consente non solo di eliminare gli odori ma sanificare l'aria domestica

Grazie al sistema della "ionizzazione bipolare controllata" le cappe E.ion System di Falmec garantiscono una reale purificazione dell’aria all’interno della cucina.

Le condizioni naturali dell’aria sono cambiate, con condizioni di squilibrio delle cariche elettriche presenti, in cui prevalgono ioni di carica positiva che generano disagi fisiologici. Inoltre il numero degli ioni con carica negativa (che favoriscono il benessere ambientale), viene abbassato dal riscaldamento centralizzato, dal condizionamento dell’aria, dal fumo e dall’elettricità statica e quindi gran parte delle persone respirano aria impoverita di ioni.
Grazie agli ioni generati da E.Ion® System di Falmec l’aria viene purificata e trattata, neutralizzando tutti gli agenti inquinanti come batteri, virus, acari, polline, spore, polveri, cattivi odori, gas, fumo di sigarette e di cottura, rendendola ottimale per una vita domestica più salutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here