Baby Meal


Chicco e De’Longhi trasformano il momento della pappa in un piacere da condividere con tutta la famiglia. Nasce Baby Meal: il robot da cucina pensato per soddisfare le esigenze di gusto dei più piccoli e le aspettative nutrizionali dei genitori

Unendo le rispettive competenze, Chicco e De’Longhi, marchi internazionali leader nei
loro settori, hanno sviluppato Baby Meal, il robot da cucina con cottura, ideato per cucinare facilmente una pappa sana per il proprio bambino partendo da ingredienti freschi e naturali.
Il prodotto nasce dall’ascolto dei bisogni dei bambini e delle mamme e dalla consapevolezza dell’importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata fin dalla prima infanzia. Baby Meal entra quindi con naturalezza nella vita quotidiana delle famiglie a partire dalla preparazione delle pappe dei più piccoli fino alla realizzazione di deliziosi piatti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.
Da oggi le mamme possono contare su un valido alleato in cucina per trasformare ogni pasto in un momento di felicità.
Primo prodotto della Partnership “Chicco De’Longhi & Me”, Baby Meal rivoluziona quindi la preparazione dei cibi per bambini a partire dal primissimo svezzamento, intorno ai 5-6 mesi, per accompagnarli lungo la crescita con piatti genuini e gustosi.
Chicco e De’Longhi supportano in questo modo l’educazione al gusto, introducendo i bambini ai principi della corretta nutrizione fin dalla prima infanzia: Baby Meal offre alla mamma la possibilità di preparare, velocemente e semplicemente, pappe sane e genuine, così che il bambino possa conoscere ed apprezzare sapori naturali sempre nuovi, e li sappia riconoscere e gradire anche in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here