Auricchio
Auricchio, fatto a mano, da sempre


Buono, saporito e dal gusto deciso, il Provolone Auricchio è perfetto come fine pasto o per arricchire in modo sfizioso le vostre ricette

“Fatto a mano. Da sempre.” È il Provolone Auricchio, nato 140 anni fa a San Giuseppe Vesuviano, vicino a Napoli, dove Gennaro Auricchio fondò la sua azienda. Nel lontano 1877 l’imprenditore caratterizzò la sua produzione con un caglio particolare, che dà al Provolone un sapore unico e inconfondibile.
Il marchio Auricchio del provolone è ancora oggi sinonimo di prodotto artigianale, simbolo dell’eccellenza italiana. Con tutti i suoi diversi gusti - Piccante, Dolce, Giovane, Stravecchio e Gustoso - rappresenta oggi uno dei formaggi più conosciuti a livello mondiale, frutto dell’esperienza e della cultura casearia tramandata di generazione in generazione, basata sull’utilizzo di materie prime di qualità e sulla lavorazione a mano. Perfetto servito come antipasto o per la preparazione di primi e secondi piatti, è versatile in cucina e adatto a ogni tipo di occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here