Yakult
È arrivato in Italia Yakult Plus


È arrivato in Italia Yakult Plus il compagno ideale per ogni stagione, l’unico con Vitamina C che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario

Yakult festeggia i suoi 10 anni con il lancio di un nuovo prodotto: Yakult Plus, la prima bevanda di latte scremato fermentato con Vitamina C, oltre ai miliardi di esclusivi fermenti lattici Lactobacillus casei Shirota (LcS) che raggiungono vivi l’intestino, favorendo l’equilibrio della flora intestinale. Il giusto alleato quotidiano per il nostro organismo, perfetto per accompagnarci in tutte le stagioni.

Yakult Plus contiene inoltre fibra alimentare con 2 grammi di fibre per bottiglietta, aiutando così a raggiungere la quantità di fibre ottimale.

Yakult Plus si aggiunge, con il suo nuovo gusto fresco e leggero, ai prodotti dell’omonima Azienda giapponese: lo storico Yakult Original che con i suoi esclusivi 6.5 miliardi di fermenti lattici vivi LcS favoriscono l’equilibrio della flora intestinale e Yakult Light, con il 69% in meno di zuccheri rispetto a Yakult Original, ma con la stessa quantità di fermenti lattici vivi LcS.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here