Baum

Ailaike: tè freddi bio ed equi


Calda estate: la sete passa con Ailaike, i tè freddi bio ed equi 100% naturali dolcificati con sciroppo d’agave

Il caldo si fa sentire e la sete si può placare con i tè freddi Ailaike distribuiti in Italia da Baum – che sono al contempo biologici ed equosolidali. La produzione delle materie prime che li compongono infatti consente le sviluppo delle comunità locali, mentre la produzione biologica consente di preservare l’ambiente.

I tè Ailaike sono realizzati solo con ingredienti biologici e equosolidali al 100% e proposti in tre gustose versioni solo in bottiglia da 33 cl: il tè verde arancia e zenzero, il tè nero limone e menta, il tè nero pesca e mango.

Dal sapore fresco e naturalmente dissetante, sono prodotti utilizzando ancora oggi lo stesso metodo tradizionale che si utilizzava nel 1904: dopo il procedimento di infusione a caldo delle foglie fresche, il tè viene infatti raffreddato attraverso cubetti di ghiaccio. Non vengono inoltre utilizzati aromi artificiali e non viene utilizzato zucchero ma solo erbe naturali addolcite con succo di agave. Al posto dell’acido citrico industriale, poi, si utilizza il limone biologico certificato Demeter.
I tè Ailaike infine non contengono ingredienti di origine animale e quindi sono anche 100% vegan.

I tè Ailaike sono disponibili nei migliori negozi biologici ed equosolidali al prezzo consigliato di 2,30 euro a bottiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here