Abbigliamento ecologico e biologico sulla pelle


Abbigliamento realizzato nel pieno rispetto del tuo benessere, dell'ambiente e del lavoratore. Tessuti biologici ed ecofriendly, tinture naturali, manifattura sartoriale, personalizzazione del capo, prezzi trasparenti e imballaggi con materiali riciclati

Morbida brezza estiva sulla pelle grazie ai tessuti ecologici e biologici di Rétro ecowear, tinture naturali certificate GOTS a garanzia di un prodotto green ed anallergico.
Cartellini in carta riciclata, stampelle di cartone e etichette in cotone biologico fanno da corollario alla scelta di tutela dell'ambiente svolta da Rétro.

Per la collezione primavera estate 2011 troverete capi in lino biologico, cotone bio misto seta, bamboo misto lino, canapa  e cotone bio. Da Luglio potrete acquistare i capi Rétro con uno sconto dal 15% al 20%, venite  a provare Fiordaliso, la maglia in morbida tessuto di maglieria in puro lino biologico disponibile nei colori Orchiedea e Nuvola. I deliziosi Felce II  e Mandragora top in interlock di cotone biologico da poter personalizzare a proprio gusto.Cotone bio misto seta per l'elegante top Edera con inserti in lino biologico da poter scegliere nel colore orchidea oppure nel bianco naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here