A febbraio a Norimberga con Biofach e Vivaness 2017


Dal 15 al 18 febbraio le due manifestazioni saranno articolate in quattro “aree tematiche”: Novità e tendenze, Provare e scoprire, Sapere e imparare e Conferenze

Dal 15 al 18 febbraio, a Norimberga, si svolgeranno Biofach, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici e Vivaness, il Salone Internazionale della Cosmesi Naturale. Entrambe le manifestazioni – si può leggere in un articolo su My Fruit saranno articolate in quattro “aree tematiche”: “Novità e tendenze”, “Provare e scoprire”, “Sapere e imparare” e “Conferenze”.
Nei quattro giorni di durata della manifestazione i quasi 2.600 espositori – di cui 250 al salone Vivaness – e i 48.000 visitatori professionali attesi si incontreranno nei padiglioni del Centro fieristico di Norimberga in occasione di questo duplice appuntamento, mentre al Congresso il settore discuterà i temi chiave della biodiversità e della nostra responsabilità nei confronti del pianeta.
Danila Brunner, responsabile dei saloni Biofach e Vivaness, commenta così: “Anche per il 2017 Biofach e Vivaness hanno in serbo una serie di appuntamenti imperdibili. Quello che per noi conta di più è riuscire a mostrare a espositori e visitatori il valore aggiunto dei nostri saloni nel modo più chiaro e strutturato possibile. È per questo che abbiamo ideato quattro cluster sulla base del concetto di cluster digitale.
Le nostre Aree speciali, i newcomer, le ultime innovazioni e i numerosi premi rappresenteranno poli di attrazione per il pubblico, proprio come il prestigioso programma congressuale fondato su basi scientifiche e altamente specializzato sui temi principali di Biofach: biodiversità e responsabilità per il nostro pianeta. I nostri clienti potranno quindi immergersi nuovamente in un’offerta unica di alimenti biologici e prodotti di cosmesi naturale!”.

Per saperne di più sull’impostazione in aree tematiche delle due manifestazioni, LEGGI QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here