Benvolio 1938
Olio di canapa e olio di semi di sesamo bio


Benvolio 1938 presenta gli oli biologici di canapa e di sesamo

Benvolio 1938 presenta due nuove referenze che contengono rispettivamente Omega 3-6 e Omega 6-9, così da rendere ancor più complete queste proposte da un punto di vista nutrizionale e rispondere alle nuove esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti funzionali per la propria salute:

  • Olio di semi di Canapa biologico, arricchito con estratto di Curcuma: l’olio di semi di canapa, ottenuto dai semi della pianta di canapa, viene estratto dalla pressatura a freddo dei semi, necessaria per proteggere l’inconfondibile profilo dell’olio. Ne è stata dimostrata l’efficacia nella cura e prevenzione di diverse patologie come arterosclerosi, artrosi, psoriasi, colesterolo alto. L’olio è arricchito con estratto di curcuma che ha proprietà antinfiammatorie, soprattutto per le articolazioni, depurative nei confronti delle tossine e antiossidanti grazie alla curcumina che aiuta a combattere l’ossidazione cellulare e la formazione di radicali liberi. Il suo gusto tostato esalta, con solo poche gocce, piatti saltati in padella, zuppe e pasta. Ottimo anche per patate e verdure al forno e per tutti i tipi di salse. Ricco di Omega-3 e Omega-6, è ideale l’utilizzo a crudo.
  • Olio di semi di Sesamo biologico, arricchito con estratto di Zenzero: ricco di Omega-6 e Omega-9, contribuisce ad abbassare la pressione sanguigna e i livelli di zuccheri nel sangue, apporta benefici per la pelle. L’estratto di zenzero ha proprietà antinfiammatorie naturali, digestive e antinausea. Ha un gusto molto raffinato ed è adatto per tutti gli usi in cucina, sia a crudo per condire, sia per cucinare con gusto all’insegna del benessere.

 

Advertisement

Le nuove referenze entrano a far parte della famiglia degli oli biologici di Benvolio 1938 che provengono esclusivamente da agricoltura biologica certificata e garantita, e sono tutti certificati VeganOK.

Olio di canapa e olio di semi di sesamo bio - Ultima modifica: 2017-07-07T16:11:02+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome