Vivere senza attacchi di panico


Si possono vincere gli attacchi panico? Certamente sì, a condizione che il soggetto, aiutato da persone esperte, possa prendere coscienza del problema, affrontandolo a viso aperto
Autore: Paolo Penco
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 82
Formato: 15x21 cm
Prezzo in promozione (cartaceo): 7,92
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 5,60

Si possono vincere gli attacchi panico?
Certamente sì, a condizione che il soggetto, aiutato da persone esperte, possa prendere coscienza del problema, affrontandolo a viso aperto.
Nel volume si vede come si può presentare un DAP (sigla che identifica gli attacchi di panico).
Si analizzano le situazioni che più frequentemente vengono confuse con i DAP o che, magari, li precedono o li seguono.
Si parla delle modalità con cui affrontare queste situazioni spiacevoli, sia nell’ottica di chi ne è affetto che da quella di parenti, amici o anche solo spettatori occasionali.
Si passano poi in rassegna i possibili approcci terapeutici al DAP e, infine, si parla di pratiche comportamentali positive e di corretta alimentazione fattori indispensabili per la prevenzione cura dell’attacco di panico.

L’autore

Paolo Penco

Paolo Penco

Advertisement

Paolo Penco Laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato successivamente in Pneumologia, Chemioterapia, Omeopatia e Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese. Ha prestato attività professionale pluriennale presso reparti di Medicina interna, Pronto soccorso e Servizi per le farmacodipendenze di varie strutture sanitarie.

Vivere senza attacchi di panico - Ultima modifica: 2017-02-23T14:17:59+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome