Donne sOle


Cogli la bellezza della vita al singolare. Un libro per tutte le donne che con la loro forza ed energia possono cambiare il mondo. Guarda il video

Molti libri sono stati scritti sull’amore, la coppia ideale, i problemi della coppia. Marilù Mengoni ha invece deciso di occuparsi, in modo spiritoso e inconsueto, di singletudine, come opportunità di crescita e di sviluppo: le donne sOle sono, infatti, donne che riescono finalmente a far emergere la propria luce, la propria energia, e ad affermare la propria presenza nel mondo.
Così, proprio come il sole illumina il pianeta, la donna sOle, luminosa e presente, utilizza se stessa e le proprie emozioni come una torcia che illumina la strada. E sappiamo che anche una piccola torcia nel buio produce una grande luce e permette di trovare l’uscita.
Paure, vecchi schemi disfunzionali, dubbi e contorsioni mentali possono emergere e diventare trappole, insidie che bloccano il cammino. L’autrice spiega quali sono queste trappole, spesso autoprodotte, e insegna come fare a disinnescarle per vivere appieno un’esistenza libera e appagante, in sintonia con i dettami della propria anima, perché, per la donna sOle, il centro è il suo cuore ed è con il cuore che sceglie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here