Vellutata di pomodoro e salsa alla napoletana


Con le novità di Alce Nero il pomodoro biologico italiano è sempre più protagonista

Alce Nero reinterpreta l’ingrediente principe della dieta mediterranea, il pomodoro, e presenta la nuova passata di pomodoro bio “Vellutata”, una passata di pomodori biologici coltivati nei terreni naturalmente fertili del Delta del Po, e lavorati appena colti (entro otto ore dalla raccolta). Una passata dalla una tramatura molto fine per una maggiore piacevolezza sensoriale.
Viene proposta in brik da 200 grammi, una quantità ottimale per le preparazioni quotidiane destinate a pochi commensali o a mono-porzioni, che permette di evitare gli sprechi di prodotto.
In vendita in cluster da tre pezzi, la Vellutata permette di fare scorta e allo stesso tempo di dosare il prodotto in base al proprio stile di consumo e alle diverse necessità in cucina.

Nuovi formati da 200 grammi anche per i vasetti della gamma dei sughi pronti, come la tradizionale passata biologica di pomodoro al basilico e il classico condimento all’arrabbiata, il sapore piccante ideale per condire tutti i tipi di pasta.
Novità per il marchio Alce Nero, è la ricetta della Salsa Napoletana bio, con pomodoro, cipolla fresca e basilico. Per tutte queste preparazioni, Alce Nero utilizza pomodoro biologico italiano, proveniente dalle coltivazioni della zona del Delta del Po.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here