Un concorso per festeggiare i 35 anni di Probios


Al via il nuovissimo concorso lanciato da Probios per i suoi 35 anni di attività “Vinci Probios - 35 anni di successi insieme”

Per i suoi primi 35 anni di attività Probios, azienda toscana leader nel settore dell’alimentazione biologica e tra i pionieri del biologico, ha organizzato un concorso che preseguirà fino al 15 Novembre 2013: “Vinci probios, 35 anni di successi insieme”. Una vacanza in Giamaica è il primo premio ad estrazione finale messo in palio tramite il suo primo concorso a livello nazionale, che è partito all’inzio di maggio.
Un’iniziativa  che nasce dalla volontà della stessa azienda di voler festeggiare – insieme ai propri clienti – i suoi 35 anni di attività: un traguardo certamente significativo per una realtà imprenditoriale italiana che ha saputo “lasciare un’impronta nel biologico italiano”.
Partecipare è semplice. Acquistando, presso uno dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa, uno o più prodotti Probios che rientrano nella speciale selezione del concorso, si avrà diritto a ritirare la cartolina per incominciare a raccogliere i bollini qualità e vincere così uno dei numerosi premi messi in palio. Chi consegnerà la cartolina completa con tutti i bollini avrà anche la possibilità di partecipare all'estrazione finale di un soggiorno gratuito per 6 notti in uno spendido resort in Giamaica per 2 adulti e 2 bambini fino a 15 anni.

Regolamento completo e dettagli su www.vinciprobios.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here