Torte salate vegetariane e vegane


In una torta salata ci si può mettere quello che si vuole, ispirandosi alla fantasia, all’umore del momento o a quello che si trova in casa

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 128
Formato: 14,3 x 21 cm

Prezzo in promozione:
cartaceo: 8,42 euro

In una torta salata ci si può mettere quello che si vuole, ispirandosi alla fantasia, all’umore del momento o a quello che si trova in casa.
Basta combinare insieme pochi ingredienti per dar vita a un ripieno gustoso. La torta salata è un piatto “furbo” che può essere preparato anche con una base già pronta di quelle che si trovano in commercio, oppure assemblato in anticipo e infornato all’ultimo momento.
In questo libro vi proponiamo moltissime ricette vegetariane e vegane, da quelle più semplici alle più ricche, dalle super veloci a quelle un po’ più articolate, leggere o più sostanziose, crostate aperte o ricoperte, strudel, focacce, tartellette… perfette per un pranzo veloce, per un delizioso ed elegante inizio pasto, per un pic nic, un brunch o una merenda.

L'autore

Barbara Toselli

Barbara Toselli, milanese di nascita e romana di adozione, dedica (quasi) tutto il suo tempo libero al mondo della cucina, passione che coltiva da sempre con curiosità e dedizione. Foodblogger, autrice e fotografa di ricette, collabora da quasi 10 anni con il mensile Cucina Naturale e, nel 2012, ha aperto “Pane&Burro”, un blog dove racconta le sue sperimentazioni culinarie e del quale cura meticolosamente ogni dettaglio, con il suo inconfondibile stile fresco, raffinato ed elegante: dalle ricette alla scelta degli ingredienti, dalla composizione del piatto all’allestimento del set, dalla fotografia ai testi. “Che Zuppa!” è il suo primo libro illustrato di ricette.

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here